Ci siamo. Ancora poche settimane e sveleremo tutte le novità della ✨Collezione #2✨❗☺️☺️☺️ Texture pop, romantiche e rock per tracciare sempre più l’anima e lo ‘Urban Style’ inconfondibile di Ink. Siete pronti ad innamorarvi? ♥

Intanto, con immenso orgoglio, vi presentiamo i 5 artisti (di cui 𝓷𝓸𝓲 ci siamo follemente innamorati 😍) selezionati per la nuova ‘capsule collection’ #2019 Eccoli qua 👇🏻

Lucas Menezes Pires, brasiliano, meglio conosciuto come Lucas Milk.

Art Director, ha lavorato nel mondo della pubblicità per 10 anni fino a quando non ha deciso di dedicarsi completamente alla sua grande passione, la body art.

Per saperne di più, clicca qui.

Fiori impressi sulla pelle: i tatuaggi total black di Vlada Shevchenko.

La tattoo artist ucraina mixa abilmente peonie, forme geometriche, mandala. E lo fa usando rigorosamente inchiostro nero.

Per saperne di più, clicca qui.

Graphic designer, lettermaker, street artist. Stanislav Virin

è un artista e graphic designer di San Pietroburgo. Il suo tratto grafico-pop è esaltato dal perfetto utilizzo di colori fluo che determinano il risultato finale nelle sue opere.

Per saperne di più, clicca qui.

Paolo Castaldi è un fumettista e illustratore milanese.

Scrive e disegna fumetti, illustra svariate altre cose. Fogli, matita, carboncino, acquerelli, inchiostro sulla carta… il suo pane quotidiano. Libri e fumetti il suo universo.

Per saperne di più, clicca qui.

❝I miei segni, il mio alfabeto.❞ Francesco Caporale in arte FRA!

è un illustratore cosentino. Il suo linguaggio è un perfetto incontro fra forma e contenuto. Le sue creazioni hanno un tratto grafico netto, animate da personaggi fantastici spesso ripetuti fino a diventare veri e propri pattern.

Per saperne di più, clicca qui.

Finite le presentazioni, siamo davvero impazienti di mostrarvi le loro opere sui nostri capi e accessori! Presto buone nuove, intanto continuate a seguire i post e le storie sul nostro canale Instagram

P.S.: iscrivendoti alla nostra newsletter potrai visualizzare in anteprima esclusiva la Nuova Collezione INK. #2019. Inoltre, per te uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto! Non perdere l’occasione!