Ink. presenta
“Back in(k) Black”
@ Ral Cocktail Bar
Fuorisalone 2019

Dal 9 al 14 aprile il brand-lab Ink. è protagonista al Fuorisalone 2019 con l’evento Back in(k) Black. Un’esposizione delle pochette ‘rock-chic’ della Townie Collection, tra cui i nuovi pezzi hand-made customizzati da Vladislava Shevchenko: tattoo-artist ucraina nota su scala internazionale per i blackwork geometrici fatti di mandala e fiori.

Per l’occasione il brand-lab ha pensato a un set-up fedele alla propria mission di creare piccoli grandi artwork da indossare, insieme a un’idea per accogliere i fan in modo 100% Ink. E la location perfetta per questo evento ‘all-black’ non poteva essere che il Ral Cocktail Bar: concept-bar d’ispirazione newyorkese e atmosfera noir a sua volta, in via Corsico 3.

Lì, a chi acquisterà una pochette, Ink. regalerà due drink consigliando di provare DrInk.: il ‘drink su misura’ creato per il brand-lab. Un cocktail che riflette appieno la sua attitudine e cromia base. Come? Grazie al color nero inchiostro e a sapori siciliani: gin, liquore d’arancia, essenza di sambuco e nero di seppia, per finire in bellezza.

Per tutti questi motivi il nuovo evento Ink. è Back in(k) Black, e anche perché ri-parte dal suo DNA ‘ink-black’, passa per il blackwork di Vlada Shevchenko e sfrutta lo spirito noir di Ral Cocktail Bar e DrInk. per portare al Fuorisalone la carica del total-black – ‘black come Ink.’.

La Location

Il Ral Cocktail Bar è un concept bar d’ispirazione newyorkese ma sui Navigli milanesi. Atmosfera noir che stimola il “bere bene” con una cocktail list sapientemente studiata seguendo le linee della mixology e la creatività dei barman. Il Ral Cocktail Bar ospita anche Radio Raheem, web radio indipendente che trasmette in streaming 24/7 musica e immagini di Milano con una prospettiva cosmica.

È anche anche Vinyl Culture, il record store che si distingue per una proposta selezionata e ricercata.

Mixology e arte. Il “bere bene” va a braccetto con l’arte. La sala principale del Ral Cocktail Bar ogni mese cambia pelle, vestendosi delle creazioni dei migliori artisti della scena internazionale, selezionati da Beppe Treccia.

Via Corsico, 3 Milano
ral8022.com

Texture romantiche per la Townie Collection: nasce la nuova “Tattoo Pochette”

Un tratto sottile, sottilissimo, la stoffa come un foglio di carta immacolato, pronto ad accogliere una storia da raccontare. Eleganti fioriture, forme geometriche, mandala, un’opera d’arte da portare sempre con sé.

Nasce così la Tattoo Pochette creata in collaborazione con Vlada: la tattoo artist ucraina mixa abilmente peonie, forme geometriche, mandala e lo fa usando rigorosamente inchiostro nero. I suoi ‘tatuaggi floreali’ sono una straordinaria combinazione di audaci blackwork e delicate immagini.

La Tattoo Pochette sarà presentata ed esposta al pubblico in esclusiva durante la Milano Design Week presso il Ral Cocktail Bar in via Corsico 3, Milano. Gli interessati potranno acquistarla direttamente presso il concept store o prenotarla inviando una mail a hello@inkonskin.it

Dal 16 aprile sarà disponibile nello shop online in tutte le 4 varianti.

“DrInk.”
Il cocktail ‘su misura’ per Ink.

by Ral Cocktail Bar
Per i fan di Ink. e del bere bene il Ral ha creato DrInk.: il cocktail nero-inchiostro 100% Ink.!

Nero come l’inchiostro, 100% DNA Ink., sapori siciliani: gin / liquore d’arancia /
essenza di sambuco / nero di seppia.

DrInk. sarà servito e disponibile in esclusiva solo durante la Milano Design Week presso il Ral Cocktail Bar in via Corsico 3, Milano. Dopo tale data non sarà più possibile ordinarlo.

A chi acquisterà una pochette durante la #MDW2019 – online o presso il Ral in via Corsico 3Ink. offrirà due DrInk. da gustare in compagnia.