ARTISTI

Vlada Shevchenko

Fiori impressi sulla pelle: i tatuaggi total black di Vlada Shevchenko.

La tattoo artist ucraina mixa abilmente peonie, forme geometriche, mandala. E lo fa usando rigorosamente inchiostro nero.

Sebbene sia un motivo che abbiamo ammirato molte volte, la sua interpretazione unica trascende la normale arte floreale del corpo e produce pezzi che fanno affermazioni. Lavorando esclusivamente nello stile blackwork, i lussureggianti tatuaggi floreali di Shevchenko sono allo stesso tempo delicati e forti. Le rose, i fiori di loto e altro ancora sono adornati con intricati dettagli oltre alle ombreggiature in grassetto. Questo approccio offre una giustapposizione accattivante e diventa un gradito ornamento a gambe, braccia, spalle e clavicole. Ogni pezzo, non importa quanto grande o piccolo, si sente su misura per i suoi clienti e scorre con grazia con le curve del loro corpo.

I tatuaggi floreali di Vlada Shevchenko sono una straordinaria combinazione di audaci blackwork e delicate immagini.

Shevchenko spesso parte da semplici fioriture e incorpora altri elementi nel suo lavoro. Alcuni dei suoi pezzi più straordinari presentano forme geometriche, mandala e motivi ispirati al pizzo che si stagliano sui bouquet inchiostrati. E ultimamente, ha sviluppato sagome di animali piene di rose.

Questo particolare immaginario rappresenta una nuova direzione per Shevchenko, che lavora in uno studio privato a Kiev ed è così popolare che è attualmente chiusa la prenotazione per nuovi appuntamenti.