ART

Artisti Internazionali

Tutto scorre, tutto cambia, l’inchiostro non fa eccezione.
Allo stesso modo, i capi e i pezzi del brand-lab ritraggono i personali immaginari di artisti e creativi di varia natura.
Un tratto distintivo di Ink., infatti, è l’importanza dedicata alla ricerca stilistica di autori visionari – il più delle volte riconosciuti a livello internazionale.

Arte e moda si fondono insieme in una t-shirt che diventa una tela da indossare.

È proprio grazie alle opere originali di brillanti illustratori e graphic designer, o tattoo artist e fumettisti, fino ad art director, artisti e street artist che alla finezza artigianale dei pezzi Ink. si somma quella delle arti visive – al 100% in linea con l’anima sperimentale del brand-lab.

Graphic Designer, Tattoo Artist, Illustratori. Dal Brasile alla Russia, dalla Spagna all’Italia.

Un progetto creativo in continua espansione: ogni capsule collection, volutamente ‘limited edition’, ha cadenza annuale e coinvolge artisti e designer dal mondo.

Le capsule collection Ink. via via riflettono anche il valore aggiunto della creatività di artisti nazionali e internazionali (oltre a quella di designer e artigiani), in modo da dare al brand-lab un’estetica sempre nuova e innovativa.

Intorno a questo concept gravita un progetto creativo in trasformazione perenne, grazie a cui Ink. continuerà a far scorrere fiumi d’inchiostro.