ART

Artisti Internazionali

Tutto scorre, tutto cambia, l’inchiostro non fa eccezione.
Allo stesso modo, i capi e i pezzi del brand-lab ritraggono i personali immaginari di artisti e creativi di varia natura.
Un tratto distintivo di Ink., infatti, è l’importanza dedicata alla ricerca stilistica di autori visionari – il più delle volte riconosciuti a livello internazionale.

Arte e moda si fondono insieme in una t-shirt che diventa una tela da indossare.

È proprio grazie alle opere originali di brillanti illustratori e graphic designer, o tattoo artist e fumettisti, fino ad art director, artisti e street artist che alla finezza artigianale dei pezzi Ink. si somma quella delle arti visive – al 100% in linea con l’anima sperimentale del brand-lab.

La donna inaccessibile, tormentata da un amore perso e non corrisposto, ricorrente nella narrazione artistica di Rebollo, fa da contrappunto al taglio severo di una maglia uomo. Con Nicolaucich la realtà sembra attingere da un sogno ad occhi aperti. Mentre le creature di Palazzo, detto Sav, sono a tratti inquietanti ma rivelano un’anima poetica e profonda.

Perciò tutte le capsule collection Ink. via via riflettono anche il valore aggiunto della creatività di artisti nazionali e internazionali (oltre a quella di designer e artigiani), in modo da dare al brand-lab un’estetica sempre nuova e innovativa. E intorno a questo concept gravita un progetto creativo in trasformazione perenne, grazie a cui Ink. continuerà a far scorrere fiumi d’inchiostro.

Un progetto creativo in continua espansione: ogni capsule collection, volutamente ‘limited edition’, avrà cadenza annuale e coinvolgerà artisti e designer dal mondo.