17 dicembre 2017, domenica. -7 giorni a Natale!

Unica data disponibile per organizzare il nostro shooting fotografico. Abbiamo dovuto conciliare le disponibilità di modella e modello, fotografo, truccatrice, blogger, regista e assistenti! Per non parlare della location…

Stiamo preparando la nuova campagna per la stagione #ss2018 e lo shooting di oggi è incentrato proprio su questo. Bianca e Lorenzo sono stati selezionati dal team Ink. per rappresentare il nuovo volto ma soprattutto l’anima del brand. La necessità primaria era quella di dare un’identità forte e decisa alla Donna e all’Uomo che indossa Ink.

La ‘Donna Ink.’ è una donna sofisticata. Ama viaggiare, le piace vivere la città da protagonista, ogni giorno vuole sentirsi fashion ma senza rinunciare al suo stile personale. Conserva decisamente un’anima romantica.

L’‘Uomo Ink.’ è un uomo attento al proprio stile. Non ama passare inosservato, cura il look e la forma fisica. Ama l’arte, i tatuaggi, la musica.

Il Focus per entrambi gli stili: #UrbanStyle. Oltre lo shooting abbiamo conciliato anche le riprese video per il nostro nuovo Spot. L’inchiostro ovviamente è il filo conduttore: la pelle come tela, l’inchiostro come un’impronta. Come un tatuaggio, come una penna su un foglio, come la necessità di raccontare una storia. Ma dei dettagli ne parleremo nel prossimo post con il Regista. Stay tuned!

All’ODG (ordine del giorno) è stata prevista la seguente scaletta:

10:30 | Allestimento Set + Trucco Modello (Lorenzo)
11:30 | Foto Lorenzo
13:30 | Pausa Pranzo presso ‘Il Fontanile’ via Mario Idiomi, 1 Assago (MI)
14:30 | Allestimento Set + Trucco Modella (Bianca)
15:30 | Foto Bianca
17:00 | Riprese Video – Spot Ink.
19:30 | Disallestimento + Fine Set

Ebbene, abbiamo seguito alla lettera la scaletta tardando di solo 1 ora nei tempi previsti. Che fatica! Ma pienamente soddisfatti del risultato. Non ci resta che goderci le tanto agognate vacanze natalizie, ci vediamo a gennaio con nuovi appuntamenti e progetti. Nel frattempo continuate a seguirci sui nostri canali social!

I nostri più sinceri auguri di Buon Natale!
by #InkTeam