Siamo molto fieri di raccontarvi la nostra partecipazione al #Fuorisalone2018. 3 mesi di preparativi per 7 giorni densi di incontri ed eventi, moda, arte e design.

La nostra ‘capsule collection’ è stata ospitata nella fantastica cornice di via Corsico 3, presso i locali di BrandStorming. Abbiamo preparato un allestimento che potesse raccontare già ad un primo sguardo l’anima di Ink. e a nostro avviso ci siamo riusciti appieno grazie anche alla collaborazione di grandi brand che hanno reso speciale e prezioso il nostro spazio, parliamo di London Art WallpaperMogg DesignVibieffeGTdesignWaiting For The BusSeletti Store Milano e certamente alle stylist che hanno progettato e definito l’allestimento: Grazia CarusoCristina GigliBeatrice Prada.

Tanti gli amici che sono passati a trovarci e coccolarci e moltissima la curiosità dei visitatori mostrata per il progetto Ink. che verte ad affermarsi non solo come linea esclusiva di abbigliamento e accessori, il tutto rigorosamente #handmade, ma costruisce giorno per giorno con determinazione e tenacia un laboratorio creativo che si avvale della collaborazione di artisti, designer e artigiani dal mondo.

Per l’occasione abbiamo voluto organizzare una serata per presentare ufficialmente Ink. al pubblico milanese e internazionale e per ringraziare i nostri amici del loro affetto e sostegno. Un evento organizzato da Ral8022 Concept Bar e INK. in collaborazione con il gruppo hiphop ‘DINOSAURS AND I’: live music, drink e divertimento fino a notte tarda… che dire, ci siamo davvero divertiti un sacco!

Per saperne di più:

hello@inkonskin.it
instagram.com/ink_onskin
facebook.com/events
~
Si ringraziano per la collaborazione:
LondonArt • MOGG • Vibieffe • G.T.DESIGN. • waiting for the bus • Seletti Store Milano