ARTISTI

International Collaborations
I colori Ink. sono i colori dell’inchiostro di artisti di talento, spesso di fama internazionale. Artisti e creativi a 360° mossi dalle stesse passioni del brand-lab. Si tratta di validi art director e tattoo artist, graphic designer, illustratori e street artist.
Perciò le opere Ink. sono sempre nuove, sempre eclettiche.

Lucas Menezes Pires, brasiliano, meglio conosciuto come Lucas Milk. Art Director, ha lavorato nel mondo della pubblicità per 10 anni fino a quando non ha deciso di dedicarsi completamente alla sua grande passione, la body art.

Fiori impressi sulla pelle: i tatuaggi total black di Vlada Shevchenko. La tattoo artist ucraina mixa abilmente peonie, forme geometriche, mandala. E lo fa usando rigorosamente inchiostro nero.

Graphic designer, lettermaker, street artist. Stanislav Virin è un artista e graphic designer di San Pietroburgo. Il suo tratto grafico-pop è esaltato dal perfetto utilizzo di colori fluo che determinano il risultato finale nelle sue opere.

Paolo Castaldi è un fumettista e illustratore milanese. Scrive e disegna fumetti, illustra svariate altre cose. Fogli, matita, carboncino, acquerelli, inchiostro sulla carta… il suo pane quotidiano. Libri e fumetti il suo universo.

❝I miei segni, il mio alfabeto.❞ Francesco Caporale in arte FRA! è un Illustratore cosentino. Il suo linguaggio è un perfetto incontro fra forma e contenuto. Le sue creazioni hanno un tratto grafico netto, animate da personaggi fantastici spesso ripetuti fino a diventare veri e propri pattern.

La donna inaccessibile, tormentata da un amore perso e non corrisposto, ricorrente nella narrazione artistica di Rebollo, fa da contrappunto al taglio severo di una maglia uomo.

Con Nicolaucich la realtà sembra attingere da un sogno ad occhi aperti…

Le creature di Palazzo, detto Sav, sono a tratti inquietanti ma rivelano un’anima poetica e profonda.

Se anche tu sei un’artista, un designer o un creativo e desideri candidarti per la prossima collezione firmata Ink. raccontaci di te a questo indirizzo: hello@inkonskin.it

Non vediamo l’ora di conoscerti!